Fatti, misfatti e buone notizie: segnalateli a qui Monteverde.it

TESTI FOTO VIDEO E INTERVENTI A desk@quimonteverde.it

Vi invitiamo a inviarci testi, segnalazioni, foto, video, testimonianze, feste religiose e civili, manifestazioni, convegni  e tutto quello che vi sembra utile per far vivere il sito.

La direzione non pubblicherà materiale anonimo, ci piacerebbe anzi che chi visita il sito possa trovarci la propria testimonianza, che sia un ricordo, un’opinione, un’impressione o altro.

Qui Monteverde nasce per iniziativa di donne e uomini che vivono nel quartiere variamente impegnate nel sociale e nel volontariato e di provenienze politiche e culturali diverse e vive- vivrà- anche dei vostri contributi. Vogliamo dare ,giorno per giorno, notizie su quello che accade a Monteverde vecchio e nuovo (territorio molto vasto, anche per questo chiediamo il vostro aiuto) fornire indirizzi delle scuole, farmacie, ospedali e tutto quello che possa essere utile e di servizio. Il sito è indipendente, non è collegato né direttamente né indirettamente ad alcun partito,  movimento, o quant’altro. Diremmo genericamente che vuole avere  una linea editoriale progressista ed europeista, e nella sezione dedicata alle opinioni ospiterà interventi anche diversi, a condizione che tutti  rispettino la correttezza verso gli eventuali avversari politici e evitino insulti e volgarità .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.