SE VOLETE COLLABORARE

TESTI FOTO VIDEO E INTERVENTI A desk@quimonteverde.it

Qui Monteverde nasce per iniziativa di donne e uomini che vivono nel quartiere variamente impegnate nel sociale e nel volontariato e di provenienze politiche e culturali diverse e vive- vivrà- dei vostri contributi, se vorrete inviarcene. Vogliamo dare ,giorno per giorno, notizie su quello che accade a Monteverde vecchio e nuovo (territorio molto vasto, anche per questo chiediamo il vostro aiuto) fornire indirizzi delle scuole, farmacie, ospedali e tutto quello che possa essere utile e di servizio. Il sito è indipendente, non è collegato né direttamente né indirettamente ad alcun partito,  movimento, o quant’altro. Diremmo genericamente che vuole avere  una linea editoriale progressista ed europeista, e nella sezione dedicata alle opinioni ospiterà interventi anche diversi, a condizione che tutti  rispettino la correttezza verso gli eventuali avversari politici e evitino insulti e volgarità a cui questa infelice stagione politica- e non solo politica-  ci sta abituando.

Vi invitiamo quindi a inviare all’indirizzo di posta elettronica:

desk@quimonteverde.it

testi, segnalazioni, foto, video, testimonianze, feste religiose e civili, manifestazioni, convegni  e tutto quello che vi sembra utile per far vivere il sito.

La direzione non pubblicherà materiale anonimo, ci piacerebbe anzi che chi visita il sito possa trovarci la propria testimonianza, che sia un ricordo, un’opinione, un’impressione o altro.

Nascerà anche una rubrica Lettere e anche per questa vale la regola del non anonimato. Come avviene nella carta stampata, invece del nome apparirà la scritta “lettera firmata” se il mittente lo chiederà esplicitamente. Tutto il materiale pubblicato sarà conservato nell’archivio accessibile dalla home page e sarà conservato nel  rispetto delle  vigenti  leggi sulla privacy e sulle pubblicazioni in rete.

Collaboratori: Luisa Stendardi , Vincenzo Valentino, Fabio Funiciello

Un pensiero riguardo “SE VOLETE COLLABORARE

  • 21 Gennaio 2020 in 13:13
    Permalink

    Vedo che avete molte foto fatte sul territorio. Non so se avete già un fotografo ufficiale. Vanno bene contributi anche inviati qui nei commenti?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *